IL NOSTRO TERRITORIO



La Rocca di Manerba



Area Archeologico-naturalistica molto suggestiva, si estende ai piedi della Valtenesi, nell’area di Manerba del Garda. Un parco da scoprire, ricco di sentieri e panorami mozzafiato. I punti di maggiore interesse sono la Rocca, il punto più alto, raggiungibile sia in auto che a piedi, il Monte Sasso, che emerge di fianco e la spiaggia protetta, Pisenze, con sabbia bianca e acqua cristallina.

La Valtenesi



Deve il suo fascino al paesaggio collinare, punteggiato da castelli e piccoli borghi rurali. La Valtenesi è inoltre la zona di cantine e oleifici per eccellenza. Un’area verdeggiante, ricca di percorsi pedonali e ciclabili, ideale per una vacanza all’insegna del relax e del gusto.

L'Isola dei conigli



Sempre situata a Manerba del Garda, a pochi metri da Punta Belvedere, si trova la piccola Isola di San Biagio, nota comunemente come Isola dei Conigli, la cui particolarità è proprio la presenza di numerosi coniglietti in libertà. Ideale per una giornata di sole all’insegna del relax. L’Acqua cristallina e il panorama pittoresco contribuiranno a regalarvi attimi di pace e serenità.

SCOPRI LE BELLEZZE DEL NOSTRO PAESAGGIO