Prenotazione
E’ possibile inviare una richiesta di disponibilità dal nostro sito o via mail e attendere una nostra risposta. In alternativa, si può effettuare una richiesta di prenotazione online seguendo le istruzioni disponibili sul nostro sito internet www.gardapartments.it. La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del soggiorno e dopo il versamento della caparra, da effettuare entro 5 giorni da nostra conferma. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi come nulla.
La prenotazione diviene vincolante per Gardapartments solo al momento della ricezione di una copia della ricevuta di pagamento della caparra confirmataria via e-mail all’indirizzo: info@gardapartments.it.
A tal punto Gardapartments si impegnerà ad inviare al cliente una e-mail di conferma. La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito. Le chiediamo gentilmente di controllare l’esattezza dei dati di suddetta conferma e di comunicarci al più presto ogni eventuale anomalia. La comunicazione deve pervenire entro e non oltre 5 giorni dalla ricezione della stessa. Dopo tale termine decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze.
All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona compresi i bambini e neonati per le dovute registrazioni di legge.
Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare il personale della reception, che farà tutto il possibile per soddisfare la richiesta. Tuttavia, non ci è possibile garantire l’adempimento di tale richiesta. In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.