Prenotazione



E’ possibile inviare una richiesta di disponibilità dal nostro sito o via mail e attendere una nostra risposta. In alternativa, si può effettuare una richiesta di prenotazione online seguendo le istruzioni disponibili sul nostro sito internet www.gardapartments.it. La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del soggiorno e dopo il versamento della caparra, da effettuare entro 5 giorni da nostra conferma. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi come nulla.
La prenotazione diviene vincolante per Gardapartments solo al momento della ricezione di una copia della ricevuta di pagamento della caparra confirmataria via e-mail all’indirizzo: [email protected].

A tal punto Gardapartments si impegnerà ad inviare al cliente una e-mail di conferma. La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito. Le chiediamo gentilmente di controllare l’esattezza dei dati di suddetta conferma e di comunicarci al più presto ogni eventuale anomalia. La comunicazione deve pervenire entro e non oltre 5 giorni dalla ricezione della stessa. Dopo tale termine decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze.
All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona compresi i bambini e neonati per le dovute registrazioni di legge.
Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare il personale della reception, che farà tutto il possibile per soddisfare la richiesta. Tuttavia, non ci è possibile garantire l’adempimento di tale richiesta. In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.

Pagamento



Condizioni Generali:



E’ richiesto il versamento di una caparra confirmatoria entro e non oltre 5 giorni dalla data di conferma della prenotazione. In caso di mancata ricezione della caparra entro le date indicate, la prenotazione è nulla.

Nel caso di mancato pagamento della caparra, sarà annullata la prenotazione.
L’ammontare della caparra confirmatoria e’ pari al 30% dell’importo totale del soggiorno. Come previsto dal codice civile all’art. 1385, non verrà restituita in caso di disdetta oltre i termini specificati di seguito o non presentazione.

Per i pagamenti della caparra tramite bonifico bancario indichiamo di seguito i dati:

Sereno S.p.A.
Via Don Cogo, 1 25080 Moniga del Garda - Bs - Italy

Banca Unicredit S.p.A.
Filiale H67 di Moniga del Garda
IBAN: IT18M0200854770000105808315
BIC/Swift : UNCRITM1H67

Inviare la copia della ricevuta di avvenuto bonifico via email a [email protected] indicando la data della vostra prenotazione, il recapito telefonico e l’indirizzo email, riceverete conferma.

Il saldo della prenotazione dovrà essere pagato 7 giorni prima della data di arrivo. Gli eventuali extra dovranno essere saldati prima della partenza.

Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario anticipato e carta di credito o cash per pagamento del totale del soggiorno in loco.

Politica di cancellazione:



Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicata per iscritto. Per le condizioni di cancellazione fate cortesemente riferimento alla vostra conferma di prenotazione.

- 30% del totale per cancellazione da 30 a 20 giorni prima della data di arrivo
- 70% del totale per cancellazione sotto i 20 giorni dalla data di arrivo
- 100% del totale dai 7 giorni prima dell'arrivo e per no-show

Causa di Forza Maggiore (restrizioni di viaggio imposte dal Governo): puoi cancellare fino a 7 giorni dalla data di arrivo senza alcuna penale, l'importo già versato verrà trasformato in un Voucher da utilizzarsi entro i 12 mesi successivi.

Pagamenti “Non rimborsabili”:



Se si acquista questa specifica offerta, il totale del soggiorno dovrà essere versato tramite bonifico bancario entro 5 giorni. L’importo non è in alcun caso rimborsabile.